Post in evidenza

Liguria: La Tana del Ghiro B&B ideale per chi cerca pace relax

La Tana del Ghiro è l'alloggio ideale per chi cerca pace e relax. E' una bella costruzione restaurata di recente, costruito su un fianco scosceso della collina sulla quale sorge il paese di Zignago, nei pressi delle Cinque Terre, completamente isolato dai centri abitati, circondato da boschi e prati, è un balcone dalla splendida vista sulla Val di Vara. A 7 km dall'uscita autostradale Brugnato-Borghetto Vara, per le 5 Terre.
Nel territorio che, nel tempo, fu feudo dei signori da Vezzano, dei Fieschi e, ancora, dominio della Repubblica di Genova, interessata a controllare un importante nodo viario, la posizione strategica di Zignago, sul crinale per la Val di Magra, costituiva una via di passaggio per il commercio del sale e di altre merci.
Ebbene, in località Pizzola di Zignago (SP) nell'anno 2000, la Signora Tiziana e suo marito, coraggiosamente e con buon gusto, hanno ristrutturato completamente la casa paterna aprendo così l'attività di Bed & Breakfast.
La Tana del Ghiro si trova in fondo ad una strada ripidissima che, curva dopo curva nella quiete dei boschi di castagni, porta al b&b circondato da prati e spazi incontaminati, dove lo stress e la frenetica vita cittadina sono solamente un ricordo.
Gli ospiti di questo piccolo complesso, assaporano da subito il calore familiare che Tiziana sa trasmettere con la sua vitalità, gentilezza e disponibilità, assieme alle sue due piccole simpatiche figlie.


Il bed & breakfast  "La Tana del Ghiro" ha 6 camere matrimoniali, camere spaziose, calde in inverno e fresche in estate grazie ai muri in pietra. Inoltre a disposizione il giardino, il solarium e il parcheggio, anche coperto per le moto. Particolare attenzione per le famiglie (seggioloni e culle), tanta gentilezza e consigli per un piacevole soggiorno.

Indirizzo: Località Pizzola 19020 Zignago (SP)
Telefono: 0187 865102
Cellulare: 340 1416982
E-mail: tanadelghiro72@libero.it
Titolare: Menini Tiziana
Chiusura settimanale: nessuna
Chiusura annuale: nessuna
Prezzo per camera: € 50 con servizi
Lingue parlate: Francese

Se il servizio ti è piaciuto puoi acquistare una mia opera d'arte fotografica

Commenti