Post in evidenza

Lettura del libro Il Bel Paese di Antonio Stoppani

Artista 2.0


Artista 2.0 non è solo un sostantivo ma sostanza di un progetto con il quale, usando la potenza dell'online, promuovo e diffondo la mia arte e la rendo disponibile per mostre senza che artista ed opere si muovano fisicamente, attraverso la collaborazione di un network di gallerie, collezionisti e sponsor interessati.

Volendo acquistare, collezionare, esporre le mie opere, basta visitare la Gallery e andare ai Post contenenti le opere, cliccare sotto le opere stesse.


Le mie opere d'arte sono esposte online H24, sui miei blog giuseppecocco e penisolabella, diffuse in maniera virale sui social network -: Twitter - Facebook - Google + - Pinterest - Instagram.

Vendute e stampate online, consegnate a domicilio, rese disponibili a collezionisti e gallerie di tutto il mondo, con un'unica clausola: non pago quote di partecipazione a mostre e fiere, in quanto, non avendo datori di lavoro o mecenatilavoro non profit nell'ottica dell'Art Sharing; sostenendomi con la vendita delle mie opere, sostenendo in proprio tutte le spese relative ai miei progetti, mi affidando a tutti coloro che, apprezzando il mio lavoro, vogliano far parte dei miei Amici.
Pertanto, chiunque può acquistare le mie opere sulle gallerie online nel numero, nel formato e nella finitura che preferisce ed in base alle proprie disponibilità finanziarie, collezionarle e/o rivenderle al prezzo che desidera 


Clicca sul logo per accedere alla galleria






Contattatemi per maggiori informazioni

cellulari: +39 320.2590773 - 348.2249595 (anche Wathsapp)

N.B. in caso di non risposta inviare SMS

e-mail: cocco.giuseppe@gmail.com

Commenti